- Ricostruzione pompe con rivestimenti
DAL PROGETTO AL PRODOTTO/SERVIZIO
Ricostruzione pompe con rivestimenti ceramici
Tecnologia
I rivestimenti protettivi ceramici Henkel a marchio Loctite di ultima generazione, ricostruiscono le parti usurate da usura, corrosione e cavitazione presenti nelle pompe industriali come fan pump e pompe vuoto preservandoli dagli attacchi esterni garantendo durabilità e allungando la vita delle macchine.
Servizio
Bianchi Industrial Partner di Henkel e Supplier di riferimento nell’industria cartaria, coniuga il miglior servizio con la presenza puntuale sul territorio creando un legame fra produttore ed end user.
Applicazione
Tec.Mec oltre all’esperienza meccanica pluriennale ha aggiunto l’abilità di utilizzare e lavorare i prodotti da ricostruzione e protezione, frequentando e superando brillantemente i training Henkel sull’utilizzo dei prodotti, in una continua partnership che cresce quotidianamente per offrire sempre il miglior servizio.
Riparazione e Rigenerazione
POMPA RIGENERATA IN POCHI GIORNI
EFFICIENZA RIPRISTINATA
PROTEZIONE DA CORROSIONE E CAVITAZIONE FUTURA
PROLUNGAMENTO ORE DI SERVIZIO PER UNA MAGGIORE AFFIDABILITÀ
RISPARMIO DI TEMPO PER UNA VELOCE RIMESSA IN SERVIZIO
RISPARMIO DEI COSTI RISPETTO AD UN MACCHINARIO NUOVO
Condizione iniziale
- Pompa con evidenti segni di usura interni.
- Il rendimento della pompa era compromesso e anche meccanicamente cuscinetti e guarnizioni e organi meccanici erano a fine vita.
CondizionI FinalI
- La pompa viene ripristinata con lavorazioni meccaniche e con pezzi di ricambio di alta qualità.
- I rivestimenti ceramici Henkel Loctite rigenerano le superfici e le proteggono da usura e corrosione, aumentando rendimenti ed affidabilità.
- La pompa completamente riparata e rigenerata nelle sue funzionalità originarie grazie all’esperienza pluriennale su queste macchine da parte di Tec.Mec, ai ricambi di marchi originali di alta qualità forniti da Bianchi Industrial e ai rivestimenti protettivi Henkel Loctite applicati a regola d’arte.
- In pochi giorni la macchina ritorna in servizio.
Vantaggi
per il cliente / utilizzatore finale
Miglior Affidabilità
Ristrutturazione di impianti industriali e macchine da carta, sia su progettazione propria che su specifiche richieste ed indicazioni dei clienti.
Miglior Sicurezza
I macchinari rigenerati e riparati con le migliori tecnologie, assicurando il massimo rendimento e funzionalità, prevengono guasti e rotture che possono essere pericolosi per i lavoratori adiacenti alla macchina stessa.
Riduzione dei tempi
Risparmio di costi