Guidafeltro – Guidatela2017-08-01T10:02:12+00:00

MACCHINARI E ACCESSORI

Guidafeltro – Guidatela

Il Guidafeltro progettato e realizzato da TEC.MEC. è tradizionalmente utilizzato in cartiera per il controllo della posizione delle tele di formazione, i feltri umidi e le tele essiccatrici installate sulle macchine continue.

Di tipo a slitta con scorrimento lineare ed a comando pneumatico con molle ad aria torpress, il Guidafeltro è idoneo per il montaggio di supporti esistenti ma può essere fornito con la possibilità di incorporare il supporto del rullo nel dispositivo stesso.

Caratterizzato da una meccanica robusta ed affidabile, il Guidafeltro si distingue per la cura nella realizzazione e lavorazione dei particolari ed è equipaggiato con un sistema di regolazione della corsa.

Grazie alla pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di componenti ed accessori per macchine continue e nella ristrutturazione di impianti completi, i tecnici della TEC.MEC. sono infine in condizione di installare i Guidafeltro in funzione delle caratteristiche dell’impianto, e di completare la fornitura con gli accessori necessari per soddisfare tutte le esigenze operative e di installazione.