Chi siamo2017-08-30T17:37:42+00:00

ESPERIENZA, TECNOLOGIA, INNOVAZIONE E MASSIMA AFFIDABILITÀ FANNO DI TEC.MEC. IN PARTNER IDEALE.

L’Officina Meccanica Tec.Mec. ha avviato la propria attività nel febbraio 2013 potendo contare su una struttura attrezzata e su personale qualificato forte di un’esperienza trentennale nel settore delle lavorazioni conto terzi e della costruzione di componenti e macchinari per l’industria cartaria.

Vittorio Bevilacqua

Vittorio Bevilacqua, Sale Director.
Da oltre 25 anni nel settore della meccanica, professionista esperto e stimato nel mercato internazionale. Ha fondato la Tec.Mec. e la guida con passione affiancato da manager di grande esperienza.

Situata nella zona industriale di Porcari, al centro dell’area lucchese dove l’industria cartaria ha un ruolo di primissimo piano a livello nazionale ed internazionale, la TEC.MEC. oltre a operare nel settore metalmeccanico al servizio delle cartiere, ha sviluppato prodotti ed accessori per la realizzazione di impianti di movimentazione/trasporto e per la realizzazione di impianti completi di selezione materiali.

La Tec.Mec., sviluppata su un’area di oltre 10.000 metri quadrati di cui 3000 coperti ed attrezzati per la produzione, è organizzata per realizzare i macchinari all’interno della propria struttura e per garantire un controllo continuo delle varie fasi della produzione, ottimizzare la produttività e fornire quindi un servizio completo alla propria clientela.

Lo studio e la progettazione dei macchinari e degli impianti viene sviluppato e seguito dal personale tecnico interno, risorse umane capaci di sfruttare a fondo e con intelligenza il parco macchine utensili dell’azienda per affrontare e risolvere ogni problema inerente l’industria cartaria.

Tec Mec